Info utili agli utenti

Noleggio attrezzatura

Scuola Sci Smile ha il piacere di consigliarti questi due negozi locali di fiducia esperti nel fornire una vasta gamma di servizi, tra cui il noleggio di attrezzatura per snowboard, sci alpino, bob e slittini. Inoltre, offrono anche attrezzature per chi desidera esplorare la montagna con ciaspole o sci nordico, o per coloro che vogliono avventurarsi nello scialpinismo.

Inoltre, se sei alla ricerca di abbigliamento adatto per il freddo o di souvenir per ricordare la tua visita, questi negozi sono il posto giusto per te.

Siamo felici di collaborare con queste due aziende locali, che condividono la nostra passione per gli sport invernali e la montagna. Saranno in grado di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per goderti al meglio la tua esperienza sulla neve.

NOLEGGIO JHONNY SPORT

Piazzale Giovanni Paolo II – Gromo (Spiazzi) all’entrata della pista di fondo
Tel. 0346 470763471 244782
Servizi noleggio Snowboard, Sci alpino, Bob e slittini, Ciaspole, Sci nordico, Scialpinismo, Pattini da ghiaccio, Vendita abbigliamento e Souvenirs

NOLEGGIO SCI SPIAZZI DI OLIVARI CARLO

Piazzale Avert – Gromo (Spiazzi)
Tel. 340.0594287
Servizi noleggio Snowboard, Sci alpino, Bob e slittini, Sci nordico, Scialpinismo

Impianti Spiazzi di Gromo (BG)

Questa è la mappa degli impianti di Spiazzi di Gromo (BG).

Listino 2024

Numeri utili